sabato 16 ottobre 2010

Dopo le cose serie, è ora di fare gli emo



Parlando con un'amica (che non ho capito se accetta che la linki o no in home) mi sono reso conto che di recente sto scrivendo troppi post seri. E' l'ora di tornare a fare piagnistei, lamentazioni e muri di testo sulla mia condizione inumana o sulle mie sfighe o sulla condizione generale dell'Uomo.

Però non ho tanta voglia di scrivere. Eppure in questo momento non è che mi senta benissimo. Mi sento un po' solo, forse. E' una sensazione forse nuova., diversa dal solito "sentirsi-senza-una-compagna", "bisognoso-di-carezze", "bisognoso-di-sesso", è una cosa un po' diversa.

Forse dopo un'altra corrente di impeto di desiderio, mi sto rassegnano di nuovo. Non lo so, però mi è venuta in mente questa immagine, trovata chissà dove.



Non è che la pensi così, però inizia forse a avanzare il dubbio.

P.S.: L'abbondanza di forse e dubbio in questo post è forse (e dàlli) un indizio del significato di questa situazione: cioè che non ci sto capendo un cazzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Sii gentile prego ^.^
- Saffo

P.S. I commenti anonimi non sono molto benvenuti. Datevi un nome, anche un nickname - l'identità è parte della conversazione.