martedì 20 ottobre 2009

Tuesday Updates

Diciamo che è più un flusso di cose fatte, dette e vissute. O meglio, da fare, dire e vivere.

  • Non so come mai, ma su Ubuntuimprovvisamente mi ritrovo l'intero hard disk come cartella di boot, ora Ubuntu installa di tutto. Peccato che mi sia accorto solo ora che la 9.04 è la versione scema: ma non ho voglia di aspettare la 9.10.
  • Windows era morto, ora è tornato in vita. Non mi chiedo nemmeno come mai faccia così, so solo che ora va più veloce di ubuntu e questo non me lo spiego nemmeno.
  • Non sto studiando quasi una sega, o meglio lo sto facendo con lentezza abissale.
  • Gabriella ha troppa fretta, io invece no. Mi dispiace per lei (sì, lo so che passi di qua ogni giorno, ma se mi metto a parlarti come se fossi in una chat...).
  • Una certa cecinese della quale non ho più parlato s'è praticamente sistemata. In un certo senso la invidio, benché anche lei abbia sofferto come un cane in questi giorni. Ma è altro quello che le invidio.
  • Non ci sono soldi. Ma proprio un cazzo. Se mio padre non sgancia qualcosa in questo weekend, dato che in vita non mi ha dato poi tanto, sarebbe una cosa quanto mai arguta da parte sua.
  • Dato che anche il mio caro papino lo pensa, dovrò trovarmi un lavoro. Ma è una settimana che mi dico di aggiornare il CV - non mi ci vuole una sega, devo solo aggiungere che mi sono diplomato - mentre la cosa più evoluta che ho fatto col vecchio portatile rotto, finora, è giocare a Half-Life.
  • In realtà non è che non abbia voglia di lavorare, è che mi manca proprio la voglia di uscire dal mio bozzolo di routines, vizi, ignoranze. Il giorno in cui depositerò il CV in un'agenzia interinale, potrò muovere il fottuto mondo, per quel che mi riguarda.
  • La Pepsi è buona.
  • Ho ritrovato il microfono, ma non ho molte persone a cui parlare.
  • Voglio degli amici in città. Cioè, degli altri, quelli che ho non mi bastano per molto... la maggior parte dei miei amici qua (pfft, due persone forse) sono persone con le quali posso fare cose e non fare altre.
  • Non andrò a Lucca, molto probabilmente. Non che me ne sia mai fregato qualcosa di manghi e animu, in realtà sarebbe carino andarci per conoscere un po' di persone che conosco solo via TCP/IP.
  • Leggo ora il blog di pandomeido e mi rendo conto che dovrei linkare blog più allegri Sto scherzando, ovviamente. Scherzo.
  • Ora spegnerò il pc e tornerò a studiare. Cioè, magari studio anche, ma resta il fatto che sono indietro a livelli abissali.
  • Ho cambiato due dettagli sul template, ma la verità è che è un template un po' risibile. E dire che sembra così figo... la modularità la terrei, i colori anche, ma altre cose mi levano parecchia flessibilità. Also, quei banner col cane: non me li fa levare nemmeno smadonnando.

Nessun commento:

Posta un commento

Sii gentile prego ^.^
- Saffo

P.S. I commenti anonimi non sono molto benvenuti. Datevi un nome, anche un nickname - l'identità è parte della conversazione.