sabato 17 ottobre 2009

"Nomi negri per OS da ebrei" [cit.]

Vaffanculo, Wubi.

Mi hai creato tre partizioni virtuali dalle quali avviare Ubuntu tramite windows XP, ok.

Ma che cazzo, dovevi proprio creare una per dati di 2,2 GB, una di swap ancora più piccola della mia già esile RAM (ho meno di 500Mb in questo portatile, e che cazzo) e una di boot grande DUE MEGA? E chi cazzo glielo va a dire al gestore aggiornamenti che deve scaricare e avviare file di 100MB in una cartella limitata a DUE MEGA?

Vaffanculo, un giorno sarò ricco e potrò formattare TRECENTO partizioni, una per ogni cazzo di OS che vorrò usare! E senza perdere nessun dato!

Nel frattempo mi accontento di spaccare il tuo CD in tanti piccoli pezzettini, dannato Ubuntu.

PS. Non mi si prenda per razzista. E' che questo classico insulto ad Ubuntu oggi appare quanto mai calzante.


Ah, ora ricordo che la swap non dev'essere grande più o quanto la RAM. Però è brutto a vedersi lo stesso.

1 commento:

Sii gentile prego ^.^
- Saffo

P.S. I commenti anonimi non sono molto benvenuti. Datevi un nome, anche un nickname - l'identità è parte della conversazione.