martedì 6 ottobre 2009

Tlon, Uqbar, Orbis Tertium; Oneiros Malis; Papé Satan Aleppe in cogito vacui horror mirabilis

Probabilmente sono uno che, ogni volta che si sveglia bruscamente da un bel sogno, si riaddormenta subito e cade in un altro sogno fantastico... per poi svegliarsi ancora bruscamente.


Per la cronaca:
  • Sono ufficialmente immatricolato, devo solo confermare tra una settimana depositando i documenti e ritirando i pezzi di carta che mi definiranno come studente universitario.
  • Ho preso in uso uno smartphone da 400 carte di due anni fa, ma devo dire che mi sta un po' sulle balle. Penso che lo venderò e mi errò il vecchio LG di mia zia.
  • Dopodomani iniziamo il secondo libro di sociologia e io a malapena ricordo il primo.
  • Sto considerando la possibilità di non essere capace di sentimenti verso le femmine, eccetto il puro desiderio sessuale e l'attaccamento morboso edipicoide.
  • Non citerò nessuna cecinese per un po' >:3

Per il resto, oggi è successa una di quelle cose che smuovono gli strati di stronzate nel cervello, e che nel bene o nel male forzano una riconsiderazione del mondo e della sua rappresentazione da parte di me stesso. Non è un evento necessariamente negativo, è un evento e basta. Credo.

Nessun commento:

Posta un commento

Sii gentile prego ^.^
- Saffo

P.S. I commenti anonimi non sono molto benvenuti. Datevi un nome, anche un nickname - l'identità è parte della conversazione.