sabato 24 ottobre 2009

Incontri con rant del terzo tipo

la mia rabbia è tutta dovuta a voi sui vostri studi sulla perpendicolarità del vostro buco di culo se noi non abbiamo le sedie per sederci, se gli esami sono a quiz perché i docenti si rompono il cazzo dato che non sono sostenuti dai dicasteri, se gli esami non rappresentano più una formazione ma un'espletarietà formulativa cui assegnare un numero fisso di promossi per avere qualche punticino in più nella graduatoria delle città con risultati migliori (fregandosene del programma, ovviamente).
ce l'ho con voi che, succubi perché pateticamente deboli, di genitori che vi hanno inculcato il concetto che il pezzo di carta serva, ve ne siete autoconvinti -o forse no, perché a parassitare si è dei fighi- che ci volesse, ma siccome siete troppo stupidi per approntarvi a far qualcosa che preveda una figura realmente positiva nella società, e siccome siete troppo merdine e cagasotto per dedicarvi alla nobilissima arte di pulire i cessi -perché il pezzo di carta serve, ve l'ha detto anche la mamma!-, allora vi dedicate anima e corpo alla svalutazione collettiva di un titolo, sperando che poi -da bravi terroni quali siete- il cugino del cognato di vostro zio vi trovi un posto da decerebrati (ma da scrivania!) in cui potrete replicare i vostri tristi giorni da giovani non più giovani, fino alla naturale estinzione. Di tutto questo, del fatto che nonostante ami l'Italia ma sia costretto per i soldi ad emigrare perché la ricerca particellare al nostro governo non interessa, sentitamente vi ringrazio.
Non so, su questo testo ci sarebbe da discutere per mesi. E' sicuramente un buon spunto di riflessione, no?

Nessun commento:

Posta un commento

Sii gentile prego ^.^
- Saffo

P.S. I commenti anonimi non sono molto benvenuti. Datevi un nome, anche un nickname - l'identità è parte della conversazione.