lunedì 26 ottobre 2009

SCA: Sole Cuore Amore? No, STESSE CAZZATE AMBIGUE

Inauguro la geniale, non-innovativa sezione delle LAMENTAZIONI ponendo la questione:
MA QUI QUALCUNO PRENDE PER IL C*LO ME E TUTTA LA RAZZA UMANA?

Costretto da una intima civetteria mi metto a seguire e addirittura ad intervenire nelle BEGHE AMOROSE di tre PIRLA con più di ventanni d'età media, che però si regolano come dei fottuti tredicenni; ok. Sono un dannato masochiste, immagino che debba riempire la mia vuota vita con qualcosa altrui. Ma, che cazzo... Io ho a che fare con dei troll da avanguardia o con degli schizofrenici.
O con delle teste di cazzo che scopano dove possono e lo fanno senza paura, il che è una spiegazione più istituzionale e addirittura realistica.

E lui non ama più lei ma lei in fondo fondo fondo ama ancora lui.
E prima viene fuori che uno ama un'altra troiona da sbarco che non lo amerà mai.
E ora viene fuori che invece lui ama l'altra, l'amicona insospettabile.
E io inizio a pensare che dovrei spegnere il pc e iniziare a conoscere un po' di donne.

Perché certo, io sto parlando di persone che non si sono mai viste dal vivo.
Ma se ne vadano AFFANCULO tutte le STRONZATE sulle relazioni a distanza, io ci ho provato e me lo sono preso nel culo da una che ha preferito la carne di prima scelta disponibile sul posto - ed aveva assolutamente ragione, cristo se ce ne aveva - e ho capito che noi ggiovani, se vogliamo ficcare, lo facciamo con chi cazzo possiamo. Ma passando oltre la mia storia lacrimosa in verità, in verità vi dico, che Internet è la rappresentazione della fottuta savana che i nostri antenati abitavano ventimila anni fa in Africa.

Andatevene affanculo con le vostre stronzate del via webcam, della chat, addirittura (!1!!1) del telefono, sono tutte stronzate atte a giustificare una bella masturbazione a costo zero (eccetto connessione e elettricità).

Ok, basta, penso di essermi sfogato abbastanza. Il concentrato di tutto questo testo è che Internet fa bene, passare ore al PC fa bene, che la figa è bella e che se dai a credere di provarci con più fighe sei un pirla perché rischi di fallire. Ma può ancora dispiacere per chi ancora crede nella monogamia, ovviamente.

Ora basta, domani vorrei fare qualcosa di produttivo e svegliarmi a mezzogiorno non sarebbe un buon inizio da cui partire per farlo.


P.S. se qualcuno si è riconosciuto nel ranting che ho appena fatto, è pregato di non farmelo sapere. Al massimo ora sapete più o meno cosa ne penso a caldo, quando sono incazzato come un bue: ma non significa che io smetta di aiutarvi o volervi bene, del resto io sono un perfetto esemplare di entità dualistica: vi amo alla follia e vi abbandonerei contemporaneamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Sii gentile prego ^.^
- Saffo

P.S. I commenti anonimi non sono molto benvenuti. Datevi un nome, anche un nickname - l'identità è parte della conversazione.