venerdì 2 ottobre 2009

Giulia

Salve, Anonimo. Da questo momento io non posso leggere nella mia mente, ma tu puoi leggere nella mia. Non ci troverai poi granché: paure, desideri, aspirazioni.

Successo. Ragazze. Sogni. Sesso. Soldi. Potere. Soddisfazione dell'Ego.

In un turbine di reazioni emotive autocatalizzate dalla loro stessa considerazione all'interno dei miei stessi processi mentali, ora questa musica risuona a testimoniare l'armonia delle sinusuoidi che, incuranti di ingegneri fecali, arpeggiano a ritmo con i battiti del mio cuore sempre spezzato, sempre tenuto insieme da dello spago, e con sparuti lampi d'elettricità e di sostanze chimiche che nuotano tra le mie sinapsi.

Ma ho ancora delle sinapsi? Non so nemmeno se ho ancora un corpo, Anon. E questo forse è un vantaggio: libero dai dolori del corpo, posso dedicarmi ai dolori dell'anima. Ah, quale ironia!

E' il sentimento il mio problema? E' il non riuscire incastrare ad incastrare il mio tassello dentro un altro il mio cruccio, o voglio invece semplicemente espandere il mio ego, perché questo sarebbe il vero scopo della vita?

Nessun commento:

Posta un commento

Sii gentile prego ^.^
- Saffo

P.S. I commenti anonimi non sono molto benvenuti. Datevi un nome, anche un nickname - l'identità è parte della conversazione.