venerdì 18 settembre 2009

UniversitariOdissea #1

Mio zio può andarsene a quel paese, con i suoi consigli. Qualcosa di "tecnico"? Ma che palle, ho fatto sei anni di esperienze "pratiche", grazie. Qualcosa di "meno umanistico"? Cavolo, manco avessi scelto di fare Storia o Archeologia Mediorientale come Fiammetta. (Pfft, a lei che le farebbe, la sgozzerebbe?) Ho scelto un qualcosa che a che fare con la fottuta economia politico/sociale mondiale, non credo di avere scelto una cosa così inutile. Also, se devo fare spendere 700 carte e passa alla mia famiglia, voglio almeno fare qualcosa di minimamente confacente ai miei interessi e che sia sicuro di passare con meno difficoltà.

Oddio, in realtà non sono così sicuro... devo ancora scegliere tra due dannati CdL che sembrano uguali ma non lo sono per una mazza.

Ma cristo, è così inutile una laurea presa nella facoltà di Scienze Politiche? Manco fosse la classica laurea in "scienze politiche" e basta. Fregancazzo se mio zio è direttore delle risorse umane perciò sa cosa si cerca, io Ingegneria non ho mai pensato di farlo nemmeno quando ero piccolo, ed avevo sempre (sempre) la scienza in testa.

Nessun commento:

Posta un commento

Sii gentile prego ^.^
- Saffo

P.S. I commenti anonimi non sono molto benvenuti. Datevi un nome, anche un nickname - l'identità è parte della conversazione.