martedì 29 luglio 2014

You are (not) a fan of Evangelion

Beh, signori, se perfino il Doc Manhattan dopo 7 anni del suo blog riesce a parlare di Evangelion, penso che nemmeno io possa ormai esimermi non solo dal parlarne, ma dal superare il blocco psicologico che mi impediva di vederne i film (nonostante il fatto che io, da tutto il materiale letto su internet, possa tranquillamente ricostruire ogni singola scena e relativa interpretazione psicologico-cabalistica).

Nel mentre un caro amico mi ha prestato il suo MacBook, e devo ammettere che non è male. Non uso mac da anni, dai tempi dell'iBook G4 il quale giace ancora in un ripiano in camera mia in attesa di riparazione. Ma non ho riscontrato particolari problemi nell'uso, anche se devo dire che sto usando OS X 10.6.8 e non le - a quanto pare - differenti versioni più recenti.


Stay tuned per una recensione di Evangelion. Dove per "recensione di evangelion" intendo, naturalmente, una recensione delle emozioni che questo accrocchio di anime mi ha fatto e mi fa provare da una decina di anni e passa.

Per ogni rinfrescata consiglio questo sito, curato da un'altra congrega di matti che leggevo già anni e anni fa.



P.S. Come ca°°o fate voi macachi ad usare una tastiera senza CANC non lo so, e non so nemmeno come facevo io

Nessun commento:

Posta un commento

Sii gentile prego ^.^
- Saffo

P.S. I commenti anonimi non sono molto benvenuti. Datevi un nome, anche un nickname - l'identità è parte della conversazione.