martedì 19 aprile 2011

press riviù


NON OSATE festeggiare perché è stato proposto un emendamento di abrogazione per il nucleare. Apparentemente, è solo una mossa per non farlo finire nel referendum e poi reintrodurlo per decreto.

Inoltre, senza voto sul nucleare (che avrebbe attirato gente alle urne), non si raggiungerà il quorum. E addio anche all'acqua pubblica. Al Governo abbiamo gente davvero abile, checché ne diciamo noialtri.

Oddio, non che questo referendum abbia molto futuro: in televisione non se ne parla mai (né è stato raggiunto un minimo accordo in RAI al riguardo), se ne parla solamente su internet e anche qui se ne parla pochino.

Riguardo il referendum per ora segnalo questo semplice e riassuntivo sitarello; trasuda IdV da tutti i pori ma chissenefrega - mi aspetto che i pochi che leggano questo blog siano capaci di una visione acritica. Io sono "favorevole" al nucleare, credo che gli autori del sito siano contrari. Ma sull'acqua pubblica non c'è niente da dire.

Nessun commento:

Posta un commento

Sii gentile prego ^.^
- Saffo

P.S. I commenti anonimi non sono molto benvenuti. Datevi un nome, anche un nickname - l'identità è parte della conversazione.