mercoledì 31 marzo 2010

domattina dovrei restare a casa

Sono sul letto, e cerco di recuperare il cazzeggio di tre mesi in una notte, vedendo vecchie slides sul portatile. Combatto con il sonno, e sto perdendo. L'enorme russare di mia madre mi giunge da sinistra; ma è da dietro il muro, dove poggio la testa, che arriva l'impensabile.

È UNA LAVATRICE.
QUALCUNO, IN QUESTA CITTÀ DI MER*A, STA FACENDO ANDARE LA LAVATRICE A MEZZANOTTE E SETTE MINUTI.

La vita non smette di sorprendermi.

Santodio, ora sta centrifugando.

2 commenti:

  1. Per tua fortuna non abiti sotto di me, Eti: a volte mi faccio la doccia alle due e mezza di notte con la musica a palla! :mhhae:

    RispondiElimina
  2. Sono così abituato a non avere nessuno qua dentro che non ho mai notato questo commento >_> tu chi sei, scusa?

    ...in ogni caso la doccia ci sta dentrissimo. La musica a palla un po' meno, io sono per la tradizione e me la canto da solo.

    RispondiElimina

Sii gentile prego ^.^
- Saffo

P.S. I commenti anonimi non sono molto benvenuti. Datevi un nome, anche un nickname - l'identità è parte della conversazione.