giovedì 13 marzo 2014

Terzo tempo

E' da veramente tanto che non scrivo più. Tanto tempo, davvero tanto. Forse nel tempo ripercorrerò tutte le cazzate che sono successe in questo anno, che sono poche ma nemmeno così poche.

Se una delle mie più grandi paranoie è il pensiero di non avere vissuto abbastanza cazzate nella vita, non posso nemmeno essere troppo crudele con me stesso e dire di non avere quantomeno provato a recuperare.

Da un po' pensavo di scrivere quel che mi succede, come con i vecchi cari blog di una volta, i diari digitali: eppure non ho mai trovato un momento per farlo. Sono passati 12 mesi e non ho mai trovato un momento per me. Vi sembra normale? A distanza di 7 anni dall'ascolto, capisco il senso di alcuni brani di "Time Out" di Max Pezzali. Forse questo non è il mio secondo tempo, ma se a Capodanno avevo promesso a me stesso che il 2014 sarebbe stato un momento di raccoglimento prima di spiccare il volo di nuovo, nulla mi vieta di iniziare già a correre. Sono partito tardi, dopo due mesi volati praticamente via dalle mie mani?

Riconosco la cazzata, e come al solito non so darmi una spiegazione. Non una concreta. Capita. Prendo nota e vado avanti.

Scrivo questo avendo letteralmente davanti agli occhi "I Cowboy non Mollano Mai" di Max Pezzali. Sono davvero contento del mio acquisto. E non avete idea di quanto certe volte invidio quel che leggo. Ma anche se parto con 10-5 anni di ritardo, sono sempre in tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Sii gentile prego ^.^
- Saffo

P.S. I commenti anonimi non sono molto benvenuti. Datevi un nome, anche un nickname - l'identità è parte della conversazione.