mercoledì 27 aprile 2011

Nottate al computer


io: tra le altre cose, stamattina apro facebook
vado sul profilo di una
e lo ritrovo pieno fino all'orlo di frasi e dediche stradolci postate da uno mai visto in vita mia
della serie "sei mia sei importante sei quà sei là"
passato il diabete da eccesso di zuccheri, chiedo a lei (con cui stavo instaurando una piacevole conoscenza da settimane) chi cazzo sia questo tipo, con la gentilezza che mi caratterizza
chiedendomi chi sia questo terronazzo palermitano
Amica: un famigliare? lol
no, un CENSURA
ma andiamo avanti
lei sorpresa si rende conto di avere una relazione con questo tipo senza che mi avesse mai detto niente
"ma no dai è solo un amico"
"‎... Non potevo desiderare di più dalla vita che Te...
..Hai detto esattamente ciò che avrei voluto sentire, adesso, spero solo che ciò che hai detto corrisponda alla verità.
Per me sarà così.
Ci metterò anima e corpo; non permetterò mai a nulla e a nessuno di portarti via da me.
te lo prometto piccola mia ♥"

MESSAGGI DA AMICO EH

beh, lei si sorprende di non avermi mai detto niente, e se la prende male
"oddio scusami ma no che dici mi dispiace non ti ho detto niente non volevo nascondere niente ma no è un amico dai io e te siamo amici vero?"
(riassunto di quanto mi ha detto)
Amica: beh, siete solo amici no?
non lo so
diciamo che ci stavamo conoscendo, ma le premesse erano abbastanza per non essere solo amici.
La cosa migliore di tutte? Trovare una foto della ragazza di cui sopra con il nome di lui sulla posizione del cuore, e trovare poco dopo una foto PRATICAMENTE UGUALE - ma con una ragazza diversa. Sì, avete capito bene: il signorino ha casa nei cuori di due ragazze diverse - e chissà se le due ne sono a reciproca conoscenza!
La vita sa sempre come farsi amare :D Se ti da' la merda, subito dopo ti serve una DELIZIOSA DOLCE TORTA di LOLZ e LULZ.
Ma andatevene tutti a fare in culo, minorenni minorati. Vado a sposarmi una vecchia piena di soldi, a farmi prete, a farmi FRATE TRAPPISTA E SBRONZARMI DI BIRRA TRAPPISTE, mi faccio una LIPOSUCCHIONE e divento IL NUOVO IDOLO DELLE TEENAGER, solo per PORTARLE NEL RETROPALCO E censura censurina censuretta STRUPPO
CRISTO. 

Tra parentesi: ora mi sta passando. Però ora sono parecchio caustico :3 la gente mi ha rotto le palle, e so però che non è ancora finita. Campagne elettorali, impegni universitari, eventi accademici, laboratori universitari IN COMA e da mandare in terapia intensiva, e chissà cos'altro ancora.
La vita è meravigliosa, poche cazzate.

Nessun commento:

Posta un commento

Sii gentile prego ^.^
- Saffo

P.S. I commenti anonimi non sono molto benvenuti. Datevi un nome, anche un nickname - l'identità è parte della conversazione.