mercoledì 19 agosto 2009

JunkoJunsui #0

www.facebook.com/junko.junsui
www.facebook.com/pages/The-Junsui/108510947011
www.twitter.com/JunkoJunsui

E' molto difficile parlare di JJ.



Vero, una campagna di viral marketing non punta subito al prodotto. Pensate a Cloverfield: anche se è molto più spinto verso il prodotto, le prime cose erano buchi nel muro e filmati incomprensiili, eppure ha attirato l'attenzione che POI e solo POI ha incanalato nel film. Oppure pensate a quel "bestbuy" apparso prima di WALL-E: il sito non c'entrava UNA MAZZA con il film, eppure...ha trollato mezza interweb.
Detto questo,ribadisco io stesso che non so bene che cos'è, per ora appare essere un ARG sviluppato per spingere potenziali acquirenti verso l'acquisto di vestiario di una linea futuristisca; la cosa non mi scandalizza. Sicuramente è meno peggio che quella puntata dei simpsons con fossile d'angelo.
Dato il documento postato su www.junkojunsui.com, questa ultima ipotesi appare essere realistica e vera: ma io non me ne curo, continuo a "giocare". Tanto passo molto tempo su internet lo stesso.




Sicuramente ha avuto un grande effetto: ho ri-scoperto diverse varietà di esswre umano internettiano.


more edits later, amici.

Nessun commento:

Posta un commento

Sii gentile prego ^.^
- Saffo

P.S. I commenti anonimi non sono molto benvenuti. Datevi un nome, anche un nickname - l'identità è parte della conversazione.